Servizio badante (cooperativa sociale la vita è bella)
via roma 181 59100 prato Toscana
categoria:assistenza anziani
tel:
e-mail:
sito:
orari di servizio: a chiamata raggio d'azione: in tutta la regione
descrizione:
Servizi di Assistenza Domiciliare e Ospedaliera per Anziani e Disabili
(Prato - Firenze - Pistoia) - Servizi di Assistenza - Chi Siamo Contatti - I nostri Servizi - Servizi di Assistenza
Qualita’ e Professionalita’
Operiamo nel campo dell’assistenza domiciliare e ospedaliera e rispondiamo alle vostre esigenze di servizio con personale qualificato accuratamente selezionato: domestiche, colf, badanti per assistenza domiciliare e ospedaliera sia notturna che diurna, accompagnamento, assistenza infermieristica.
L’Impresa Sociale "La Vita è Bella" offre servizi di assistenza a domicilio e ospedaliera per anziani, malati, bambini e disabili.
Contiamo su un personale altamente qualificato, che dispone di certificazione infermieristica e esperienze maturate nella assistenza a persone che necessitano di assistenza permanente e/o per periodi di tempo limitati presso il proprio domicilio, e a persone che necessitano di accompagnamento.
A differenza di un ospedale o una casa di cura, l’assistenza presso il proprio domicilio è personale, senza la necessità di cambiare le proprie abitudini.
I servizi che offriamo a domicilio sono i seguenti:
Acompagnamento
Igiene personale
Assistenza post-operatoria
Assistenza a pazienti con problemi psicologici che non possono restare soli
Assistenza a pazienti con problemi di mobilità
Assistenza malati
Assistenza anziani
Riabilitazione, fisioterapie
Lavori domestici
Preparazione dei pasti nel proprio domicilio o con consegna a domicilio.
Assistenza infermieristica
Consegna della spesa o di medicinali a domicilio
Quando una persona amata è malata o non totalmente autosufficiente, tutte le persone che le stanno intorno (la famiglia, i parenti e gli amici) si sentono abbattute, per questa ragione il nostro personale Vi aiuterà a alleviare il dolore nei momenti difficili.
Il personale lavorerà sotto le indicazioni del medico, dell’assistito, della famiglia dell’assistito e della nostra stessa impresa. Tutti insieme renderemo più comoda la situazione personale dell’assistito.
Prima di iniziare a lavorare con l’assistito, l’impresa ne valuterà lo stato. Laddove sarà necessario, in casi di assistiti affetti da malattia, handicap o non autosufficienza, dovremo conoscere la diagnosi del medico curante e le medicazioni necessarie all’assistito stesso. Sarà anche necessario conoscere le abitudini dell’assistito in dettaglio, per poter offrire una maggiore attenzione.
Gli orari saranno definiti di comune accordo.
Chiamaci e prenota subito un colloquio gratuito presso la nostra sede.